Dirigenti Cogip alla mezza Maratona di Londra

Impegnarsi e lavorare sodo per raggiungere un obiettivo; misurarsi con gli altri ma soprattutto con se stessi e con i propri limiti. La maratona come metafora di vita, ma anche come esperienza per “fare gruppo”, all’insegna dello sport e della goliardia.

Con questo spirito un gruppo di dirigenti Cogip e Tecnis hanno preso parte alla “Royal Parmaratona3ks Foundation London Half Marathon”, la mezza maratona che s’è corsa a Londra in una data alquanto simbolica per chi crede nel “potere” dei numeri: lo scorso 10 ottobre, che significa anche 10/10/10.  

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, ha attirato numerosi  runners da tutto il mondo, grazie anche al suo percorso veloce tra i parchi reali di Londra e alla sua atmosfera “familiare”.


Anche quest’anno la mezza maratona di Londra è stata impegnata in iniziative per ridurre l’impatto ambientale e in attività benefiche a favore di Unicef ed altre organizzazioni collegate alla Fondazione.

Per la “cronaca sportiva”: tutto il gruppo dei maratoneti Cogip-Tecnis ha regolarmente concluso la gara, con tempi più che dignitosi…